Ho Bisogno D’amore

Ciao Brutti Mostri!
Il titolo dell’intervento è "ho bisogno d’amore",,,, uhwuahuwhuhauhwauwhauwhauhwauh, in effetti è vero, però nn m riferisco a qsto.
E’ il titolo di una canzone di Pablo meravigliosa ora ve la scrivo qui.se vi interessa la versione cantata da me, basta  kiederexD….vabbè…ahh ho una new: sto scrivendo una cosina autobiografica…l’inizio di un nuovo romanzo…..mè ora vi lascio alla canzone…
dimenticavo:VVBBBBBBBBBBBB….:x
Ho Bisogno d’Amore.
Certe sere spengo la luce e rimango per ore da solo con me,
resto lì con la radio accesa a guardare nel buio perchè
faccio i conti con la mia vita e poi dico  a me stesso adesso o mai più.
Cerco le intenzioni migliori,piango tutti gli errori perchè
HO BISOGNO D’AMORE E DI APRIRE IL MIO CUORE
AD UN MONDO CHE CORRE PIU’ VELOCE DI ME
DI CERCARE UN MIO SENSO ALLE COSE A CUI PENSO
HO BISOGNO DI TE
DIMMI DOVE SEI
resto lì davanti allo specchio e mi chiedo se un giorno
io ti incontrerò
forse anche te anche te vuoi parlare con me perchè
HAI BISOGNO D’AMORE E DI APRIRE IL TUO CUORE
AD UN MONDO CHE CORRE PIU’ VELOCE DI TE
DI CERCARE UN TUO SENSO ALLE COSE A CUI PENSI
HAI BISOGNO DI ME
DIMMI DOVE SEI
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

3 risposte a Ho Bisogno D’amore

  1. sara ha detto:

    ciao….
    condivido pienamente con te ke qsta canzone è fantastica 🙂 d\’altronde nn poteva nn esserlo visto ke a scriverla è stato Paolo…
    vabè ora t saluto…ciaooooooooooo 1 bacio!!!

  2. Bimba ha detto:

    Ciao sn una fans scatenata di pablo…..!!!!!!!!Qsta canzone è bellissima!Se vuoi passa da me!!!!!!Vale…

  3. Antonio ha detto:

    e come diceva zucchero….ho bosogno d\’amore x dio

Lascia un commento