fottuto natale….

mancano solo 10 minuti al natale.
cazzo quanto vorrei ke questi minuti fossero infiniti.
non ce la faccio a vedere i miei parenti che stappano le bottiglie, si abbracciano si baciano..
e si parlano alle spalle..
ma quella è un’altra storia.
ormai il natale per me non ha piu molto senso.
pero sono contenta che esista..
facciamo un breve resoconto della serata fin’ora..
mia nonna che mi chiede della scuola, e come al solito si finisce a parlare
del mio futuro..
Diavolo, quanto mi piacerebbe dire i miei veri progetti…
eccole qui..le mie belle lacrimucce che vogliono scendere…ma tanto non glielo permetterò..
non ce la faccio, a restare intrappolata in quello che non sono…
 
ora non mi resta che aspettare capodanno..
lì si che mi diverto..ripenso al 2008..che è stat davvero l’anno migliore della mia vita..
il 2008? l’anno della "crescita"…si…alla faccia della crescita..
va facciamo delle "esperienze"
il 2009?
sarà l’anno delle cazzate,,
aspettatevi il peggio..
ora vado a "festeggiare"
con questo bel falso sorriso che tengo stampato in faccia
dall’inizio della giornata..
 
auguri?
ma si..
 
morena
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

5 risposte a fottuto natale….

  1. Daniele ha detto:

    beh purtroppo non è solo una tua situazione quella che hai vissuto ma hai ragione devi essere contenta del fatto che il natale esista e che ogni anno anche se spesso stupide o insignificanti porta le sue novità…beh io vado ciao e tanti auguri… …B.Boy Nubo…

  2. Pierre ha detto:

    TI LASCIO UN PICCOLO COMMENTO X AUGURARTI UN BUON ANNO IN FAMIGLIA E CON I TUOI AMICI =DCI RISENTIAMO CIAO!! EBUON ANNO!BY PIERRE =D

  3. Pierre ha detto:

    COMPLIMETI!SEI AMMESSA ALCONCORSO!DEVI CREARE UNA GRAFICA DEI SP E MADARLA NEL MIO BLOGSE VINCI DIVENTARAI 2 CONDUTTORE DEL MIO BLOG!BYE!LEGGI TUTTO NEL BLOG

  4. Pierre ha detto:

    COMPLIMENTI!SEI IN SEMIFINALE!CREA UN\’ALTRA GRAFICA, HAI 2 GIORNI =D

  5. Pierre ha detto:

    ciao!sei arrivata al 3 posto!vai nel mio blog a prenterti il premiobye!

Lascia un commento