così finisce…

 
Così finisce un’altra volta così…
e questa volta, anche con te..
 
 
 
Caro mio blog. non puoi capire come mi sento.
mi manca il fiato.
non ce la faccio a parlare.
basta anche solo che esca un suono dalla mia bocca
e le lacrime arriverebbero..
quindi sto zitta..
oddio..non riesco neanche a scrivere in italiano.
sto così fottutamente male.
però a momenti penso che sia meglio così..
macchè.. non mi sembra proprio..
ho paura..tantissima..
odio me stessa.
non mi va mai bene niente.
e quando le cose sembra che si stiano per aggiustare, si rovinano..
cazzo!
ancora una volta..
non mi sembra vero..non mi sembra vero..
sento che non riuscirò a fidarmi più di nessuno..
per molto tempo..
o meglio…nella mia vita..
un piccolo e minuscolo raggio di luce c’è…
ogni tanto penetra in questo buio che mi circonda,
è piccolo…ma tanto forte..
arriva sempre al momento giusto..
infatti..ultimamente è arrivato..forse per avvisarmi?
boh.
mi piacerebbe tanto se questo raggio di luce fosse il mio sole…
 
morè.
 
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento