bu! sorpresa!

Ho aggiornato il bloggggggg!!
Era ora..già già..
SORPRESAAAAAA è proprio qllo ke urlerò
alla finta festa a sorpesa ke sto cercando di organizzare
a mio frat…
a proposito kiunque sia di foggia è libero di presentarsi a casa mia,
logicamente solo se ha portato il reagalo..qndi…
vedete un po’..
anke xk povero il mio pj, ha già ricevuto una pugnalata..

hihiih

CMQ! ormai sn quasi le 4 meno venti..e tra qualke oretta
mio padre va a lavorare..eh?|??| cosa?!?!?!
Oh merda! Si è fatto tardi..
sicuramente anke Cla si è addormentata..
l’ho lasciata ke vedeva le cassette del corpo umano
x prendere sonno,qndi penso proprio ke c sia riuscita
dato k nn risp + ai msg..
oppure le si è bloccato ancora il cell!! ahuhauah
Madoooo oggi in internet ho trovato una zoccolona
ke veniva dalle suore cn me
e mignolo..ahauhaua..mon dieu!

Che bello..PJ nn sta russando..kissà cm mai..
Oddio nn sarà morto?!?! ahahah

lo scorso week end sn stata a lesina..
e figure d merda a parte (no comment,,nn so leggere l’orologio,
xò x 10 minuti ke kazz Giusy si poteva stare zitta-.-)
e parangosce varie è stato carino..
poi domenica m sarò fatta 300 bagni.
l’acqua era stupendaaa, altro ke il catrame sipontino!!

ahahha

Eppure,,,nonostante il catrame e i funghi ke si
prendono qndo t vai a fare il bagno a Siponto Beach
io ci voglio fare una capatina…
anke xk qst anno ancora nn vado…
e mi manca Pepeeee l’amore mioo!!

oddio…Pier si muove..eeee
cazzo..ha fatto uno strano verso..

vabbe..penso di aver scritto abbastanza…

We gente vi saluto..e fatemi sapere x la festaaa!

ciao!!!

morè

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento