l’estate sta finendooo ahahah

weeee sono ufficilamente tornataa dalle vacanze..e ora potete ufficialmente rompermi i coglioni dalla mattina alla seraaa…
ma facciamo ordine.
sn stata prima a tropea…ke belloo e io ke neanke volevo andare…ki si ubriacava a destra,ki zoccoliava a sinistra(vedi elena xD) x non parlare poi degli animatori froci ahahhahahahha vabbo..poi metto le foto…
poi sn stata a siponto..-.- no comment…nn bastava la depressione e la nostalgia della calabria,ma pure qlla cacazz di mia nonna..
ed infine alla mia amata marina di lesinaaaaaaaaaa (LESINA MARINA) eeeee ke billoooooooooo oltre al mio Gaetanooo stava anke un certo barista mezzo punk..amoooooooo..
vabbo ora sn a foggia..e mi riposo da settembre fino a giugno ahaha vabbo
ciaooo
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento